ACQUISTIAMO il tuo usato

Valutiamo ed acquistiamo il tuo veicolo usato con immediatezza della pratica, sicurezza e tranquillità nella gestione della vendita, pagamento immediato in contanti, assegno bancario o assegno circolare al momento dell’atto.

Nessun rischio e nessuna incombenza per voi nel dover fare pubblicità per mesi e mesi e avere l’impegno di far vedere il veicolo ogni volta.
Questo oltretutto senza obbligo d’acquisto di un’altra moto nel nostro concessionario!
Ogni giorno la nostra ricerca di motoveicoli tiene conto della commerciabilità, dello stato di usura e del rapporto qualità/prezzo.
Non aspettatevi però di venderci la vostra moto al prezzo di quotazione ufficiale! Vendendola a noi realizzerete sicuramente qualcosa in meno che venderla in privato ma… noi ve la paghiamo subito in contanti, con assegno bancario o assegno circolare, ci intestiamo il veicolo con un trapasso regolare registrato presso il Pra, il Pubblico Registro Automobilistico, tramite una sede Aci che vi solleverà immediatamente da qualsiasi responsabilità civile e penale. Nel giro di un’ora tornerete a casa con i vostri soldi in tasca, senza ansia o timori!!

Inviaci una mail a info@monzamoto.it con foto (più dettagliate possibili) e tutte le informazioni del tuo veicolo e i tuoi contatti, ti faremo un’offerta adeguata nel minor tempo possibile, oppure, se preferisci, potrai venire a trovarci in concessionario per una valutazione più approfondita!

Qualsiasi valutazione effettuata SENZA visionare il tuo veicolo, non è da considerarsi definitiva, ci riserviamo il diritto di ritrattare la proposta.
——————————————————————————————————————————————————

Inviando una mail a Monza Moto dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy e di accettare le regole sul trattamento dei miei dati.